Comunità alloggio minori

Comunità di Accoglienza per Minori "Il filo di Arianna"La Comunità di Accoglienza per MinoriIL FILO DI ARIANNA” si propone di fornire una risposta ai bisogni individuali dei minori che versano in situazioni di disagio sociale e risultano privi di un ambiente familiare adeguato, in cui le funzioni genitoriali non sono esercitabili e/o compromesse da gravi difficoltà sociali, personali e di relazione.

Il Servizio è organizzato, nella divisione degli spazi e nella scansione dei ritmi quotidiani di vita, come un consueto ambiente familiare che promuove efficaci interventi educativo-relazionali, per un pieno e armonico sviluppo della personalità dei minori ospiti.

La Struttura è ubicata in luogo tale da consentire un facile scambio con l'ambiente sociale esterno ed un agevole accesso a tutti i servizi territoriali presenti nel Comune di Sant’Andrea Frius.

La dimensione della struttura e l’organizzazione degli ampi ambienti garantiscono agli ospiti sia spazi per momenti di vita individuale che di attività comuni.



Contatta Grigio Azzurra
"Grigio Azzurra" Società Cooperativa Sociale a r.l. - Via Manno n. 12, Serdiana (CA) - 09040
CODICE FISCALE/PARTITA IVA 02443110925 | Tel./Fax 070 742022  
Cell. 348 9823654 | Email info@grigioazzurra.it
Credits: Jservice Srl realizzazione siti web